CHI NON PUÒ ESSERE NOSTRO CLIENTE

CHI NON PUÒ ESSERE NOSTRO CLIENTE

no clienti

Non possono diventare nostre clienti le aziende o le organizzazioni che commettono gravi violazioni in relazione ai diritti umani o del lavoro o che collaborano con i Governi di stati che non rispettano i diritti umani.

Siamo in grado di rendere più efficienti e produttive le aziende nostre clienti. Per questo motivo, non possiamo lavorare con aziende che producono armamenti.

Sosteniamo apertamente politiche per la tutela ambientale, rifiutiamo di collaborare con aziende che concorrono all’inquinamento o al surriscaldamento globale a eccezione di programmi e progetti finalizzati proprio a migliorare la sostenibilità aziendale.

Abbiamo deciso di non collaborare con aziende che producono prodotti oggettivamente dannosi per la salute umana. Di conseguenza non possiamo avere come clienti aziende che producono derivati del tabacco.

Non vogliamo come clienti aziende che utilizzano per altri fini, che non sono la formazione, i finanziamenti dei fondi interprofessionali o che vogliono utilizzare in modo improprio queste risorse.

Ci riserviamo di interrompere la collaborazione con i nostri clienti se saremo messi a conoscenza di violazioni in relazione ai diritti umani o dei lavoratori.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch