PMI - PICCOLE E MEDIE IMPRESE

PMI - PICCOLE E MEDIE IMPRESE

PMI

Per le piccole e medie imprese, l’e-learning è lo strumento per aggiornare e riqualificare il proprio personale con un costo estremamente contenuto e un’altissima qualità.

L’e-learning è lo strumento ideale per la formazione delle PMI, perché offre due grandi vantaggi rispetto all’aula in presenza.

  • maggiore flessibilità negli orari di erogazione. Il lavoratore può scegliere – durante la giornata – quando fare il corso e in questo modo si riesce a conciliare meglio la formazione con le esigenze aziendali, in particolare quelle impreviste o improvvise.
  • la formazione giusta per tutti. Spesso in una PMI non c’è la numerosità sufficiente per organizzare un’aula di formazione in presenza su una specifica tematica. Ad esempio, potrebbe occorrere solo a 2 o 3 persone un corso di lingua. Questo con l’e-learning si può fare senza aumento dei costi. Oppure, si possono fare corsi di lingua inglese per 8 persone lasciando che ognuno segua il corso solo per il proprio corretto livello di apprendimento.

Offriamo soluzioni in e-learning pronte all’uso. Disponiamo di un catalogo di circa 200 corsi per soddisfare ogni esigenza aziendale!

I nostri corsi sono semplici da usare, estremamente pratici e concreti. Inoltre, utilizzando giochi, esercitazioni e situazioni interattive il nostro e-learning non stanca mai!

Consultando la nostra offerta a catalogo, si può scegliere uno o più corsi e acquistarne le relative licenze per il numero di allievi previsti a un prezzo prefissato, omnicomprensivo di tutto ciò che serve per erogarlo, compresa una piattaforma condivisa. Per le aziende che acquistano almeno 1.000 Euro di prodotti, mettiamo a disposizione una piattaforma personalizzata e dedicata con i colori e i loghi aziendali.

Sito e piattaforma

La nostra offerta prevede la e-learning Card.

La e-learning Card è una carta prepagata, gratuita e senza alcun canone di utilizzo, disponibile in diversi tagli, che da diritto a utilizzare il credito entro un anno.

Elearning Card

È disponibile in diversi tagli:

  • 25 crediti – 300 Euro;
  • 50 crediti – 550 Euro;
  • 100 crediti – 1000 Euro.

Chiamando il numero verde si può attivare o ricaricare la scheda e scegliere i corsi, ottenendo entro pochi minuti user e password per poterli utilizzare.

Il costo dei corsi varia da 1 a 25 crediti, scalati direttamente della scheda quando il corso viene attivato.

Da questo link è possibile scaricare il catalogo aggiornato.

Attraverso la nostra e-learning Card ogni PMI, con una spesa contenuta e un costante controllo dei costi, può fare formazione sulla sicurezza e su altri temi a supporto dello sviluppo professionale e personale dei propri lavoratori. Molti dei nostri corsi sono allineati rispetto alle certificazioni internazionali, specie per quanto riguarda le tematiche dell’informatica e delle lingue.

Per chi preferisce altre modalità di acquisto o una più ampia offerta, disponiamo di un catalogo che copre 10 categorie vicine al business di ogni azienda, dalle competenze trasversali, a quelle maggiormente specialistiche.

LINGUE
Eulab Consulting propone 32 corsi e-learning suddivisi per livelli basati su standard internazionali destinati all'apprendimento di 5 lingue diverse.
INFORMATICA
Eulab Consulting propone più di 60 corsi sull'informatica di base, sui sistemi operativi, sull'utilizzo di applicativi Office, sul networking e lo sviluppo IT.
 
LIFE SKILLS
Eulab Consulting propone 22 corsi che affrontano lo sviluppo di competenze trasversali, tra cui capacità cognitive, time management, comunicazione e assertività.
SICUREZZA
Eulab Consulting propone 5 corsi sulla salute e sicurezza dei lavoratori e delle figure responsabili della sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/01 e dell'Accordo Stato-Regioni.
 
COMMERCIALE E VENDITE
Eulab Consulting propone circa 20 corsi incentrati sulla creazione di reti di vendita e sul servizio clienti.
 
DIRITTO, LEGALITÀ, CONTRATTUALISTICA
Eulab Consulting propone 3 corsi sul trattamento dei dati personali dei lavoratori e sui diritti e doveri dei cittadini nel sistema Italia.
 
MARKETING E COMUNICAZIONE
Eulab Consulting propone circa 20 corsi che affrontano i temi delle strategie di marketing, del business plan, dell'analisi di mercato e dell'e-commerce.
MANAGEMENT
Eulab Consulting propone oltre 30 corsi sugli stili di leadership, sulla gestione dei collaboratori, sul project management e la revisione delle prestazioni.
 
ACQUISTI E LOGISTICA
Eulab Consulting propone 3 corsi inerenti la gestione della catena di approvvigionamento, della logistica e del magazzino.
AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Eulab Consulting propone 5 corsi legati all'amministrazione del budget, dei finanziamenti e alla gestione delle liquidità.
 

Per la fruizione dei corsi mettiamo a disposizione della PMI anche la nostra piattaforma e-learning collegabile con il sito o con la Intranet aziendale, ma accessibile solo per i destinatari delle licenze acquistate.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch