www.eulabconsulting.it

VISION AZIENDALE

TW_visionaz

La competenza "vision aziendale" si declina in proporre obiettivi sfidanti, mantenendo un atteggiamento di apertura mentale che motivi e garantisca libertà di pensiero.

Per acquisire e potenziare questa competenza Eulab Consulting propone i seguenti corsi:

 
IDENTITÀ E VISION AZIENDALE
Dare una direzione strategica al proprio modello di business
Un orientamento aziendale per risultare efficace richiede la capacità dell’azienda stessa di comprendere, gestire e integrare con cura il progetto di innovazione che passa, o parte, dalla Vision e dalla Mission aziendali.
 
LA CONCILIAZIONE CASA-LAVORO
Il giusto equilibrio per aumentare benessere e produttività
I progetti, gli obiettivi aziendali, lo stesso profitto hanno rilevanza solo se le persone vivono in uno stato di benessere organizzativo e investire sul benessere delle persone crea in modo sistematico valore.
 
CREATIVITÀ MANAGERIALE
Diffondere l’innovazione nelle aziende
Creativi si nasce o si diventa? Fornire la risposta a questa domanda amletica è compito arduo. Tuttavia, attraverso un approccio innovativo e relazionale, si sperimenteranno modelli e strumenti che mostreranno come la creatività sia una competenza che è possibile allenare.
 
MANAGEMENT INTERCULTURALE
Comunicare con culture differenti e pianificare strategie interculturali
In un contesto in continuo mutamento, in cui si assiste a rapide modifiche di confini che cambiano la fisionomia di territori, società, aziende, professioni, la cultura acquista un’incidenza su ogni attività.
 
GIUSTIZIA IN AZIENDA
Aumentare la fiducia e l’impegno verso la propria struttura organizzativa
La percezione di giustizia ha effetti tangibili su atteggiamenti e comportamenti rilevanti per le organizzazioni quali la soddisfazione, la cittadinanza organizzativa il commitment, la fiducia verso i responsabili e il rispetto delle decisioni e delle norme.
 
 

REFERENTE
Daniela Troilo Daniela Troilo



Ufficio: +39.06.97842639
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch