VIDEO PROMOZIONALI E ISTITUZIONALI

VIDEO PROMOZIONALI E ISTITUZIONALI

TWT_videopromozionalieistituzionali

Comunicare l’azienda sfruttando il canale “video”.

Nell’era digitale, tra social e web 2.0, in cui la comunicazione senza condivisione perde gran parte della propria efficacia, sono state stravolte le auree regole del marketing, non solo nel mercato B2C – business to consumer, ma anche nel B2B – business to business.

Il video è così entrato prepotentemente nella comunicazione aziendale ed è destinato ad avere sempre più successo. Diventa importante specialmente per le grandi aziende strutturare contenuti video da veicolare sul web come strumento di marketing per comunicare i propri messaggi chiave e costruire un’affinità di brand con i potenziali clienti.

In linea con i trend di mercato, realizziamo prodotti audiovisivi per presentare l’azienda nella maniera più coinvolgente possibile, puntando a massimizzare il ritorno sugli investimenti (ROI) in termini comunicativi e di business.

  • Video istituzionali: divulghiamo non solo l’immagine aziendale, ma mettiamo in condizione lo spettatore e il potenziale cliente di cogliere immediatamente il messaggio “core” dell’azienda, esaltando la vision e gli obiettivi aziendali.
  • Video promozionali: trasferiamo al potenziale cliente una conoscenza a 360° dell’offerta aziendale, generando una domanda più consapevole da parte del cliente stesso e incentivando il processo di vendita.

Produciamo contenuti on-demand di elevata qualità. I nostri video diventano così un ottimo canale per aumentare la notorietà di marca concordando la strategia comunicativa con il cliente.

Nelle esperienze maturate, la pubblicazione dei nostri video sul portale aziendale ha portato un aumento del traffico web e conseguentemente una maggiore visibilità del brand stesso, con conseguente beneficio sulle relazioni con i potenziali clienti e sulle vendite.

Siamo in grado di veicolare i nostri video anche sui social network (non solo You-Tube), sfruttando le nostre competenze su SEO e SEM oltre che sulla Web Reputation, monitorandone i livelli di visualizzazione e gradimento.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch