POLITICHE PER LA QUALITÀ

 politiche per la qualità

Dalla nostra fondazione, abbiamo posto al centro della nostra azione professionale la massima attenzione alla qualità.

Operiamo rispettando rigorosi criteri di qualità. Dalla fase di progettazione alla fase di erogazione del servizio, tutta la filiera produttiva è stata dotata di procedure di qualità che consentono di minimizzare il rischio di errori.
Tutti i nostri processi produttivi sono certificati ISO9001 (EA33, EA35 e EA37):

  • progettazione ed erogazione di servizi di orientamento e bilancio di competenze; progettazione ed erogazione di servizi di formazione manageriale e professionale, continua e permanente in aula, e-learning e modalità integrata;
  • progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di piattaforme e-learning e relativi prodotti software;
  • progettazione ed erogazione di servizi di ricerca sociale di tipo qualitativo e quantitativo, ricerca di mercato, sondaggio d’opinione, tutoraggio, consulenza manageriale e organizzativa.

I nostri valori possono essere così sintetizzati:

  • desideriamo assicurare la piena soddisfazione delle esigenze dei nostri Clienti, affrontando i loro problemi come se fossero i nostri;
  • vogliamo essere sempre più capaci di trovare soluzioni innovative, soddisfare e sorprendere i nostri clienti.

Gli obiettivi che vogliamo raggiungere, grazie al patrimonio di competenze del nostro personale, sono:

  • il miglioramento continuo della nostra immagine presso i Clienti, affinchè abbiano piena fiducia in noi;
  • un’ottima remunerazione del capitale dei nostri Azionisti, affinchè continuino ad avere fiducia nell’Azienda e ne favoriscano l’espansione.

Ci proponiamo di:

  • espandere quantitativamente e qualitativamente la nostra presenza nel mercato, attraverso l’offerta e la realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate e a costi contenuti;
  • migliorare i processi produttivi grazie anche alla protezione proattiva della salute e sicurezza dei lavoratori;
  • ottenere un miglioramento continuo delle prestazioni e dei prodotti in modo coerente, efficace e sostenibile;
  • mantenere la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 e migliorare continuamente il nostro Sistema di Gestione per la Qualità, adottando un insieme di metriche per misurare e verificare la corrispondenza tra i risultati attesi e quelli effettivamente ottenuti, in modo da poter intervenire prontamente a fronte di qualsiasi cambiamento.

La Direzione si impegna:

  • ad arricchire il patrimonio di competenze del personale, attraverso un aggiornamento continuo ed un pieno coinvolgimento dello stesso a tutti i livelli, in tutti i processi aziendali. In questo modo ciascuno potrà accrescere la propria professionalità sia tecnica che manageriale, traendone beneficio tutta l’Organizzazione;
  • a valutare i risultati delle misurazioni sui progetti, degli audit interni e dell’Ente Certificatore, per definire ed implementare azioni di miglioramento continuo dei processi di produzione e della qualità complessiva dei suoi prodotti.

 

RISORSE

pdf  Certificato ISO 9001



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch