SOVVENZIONE GLOBALE

SOVVENZIONE GLOBALE

sovvenzione globale

La Sovvenzione Globale è uno strumento utilizzato dall’Unione Europea per finanziare iniziative di sviluppo locale legate alla programmazione dei Fondi Strutturali.

Una Sovvenzione Globale comporta la scelta di un organismo di gestione dell'intervento - chiamato Organismo Intermedio - altamente competente e specializzato, a cui è delegata l'attuazione delle azioni previste, con il compito di rendere semplici e snelle le procedure burocratiche. 

Si tratta di uno strumento molto innovativo che sperimenta forme di partecipazione locale tra operatori economici e sociali, coinvolgendoli nella realizzazione degli interventi: rappresenta lo strumento con cui rispondere ai bisogni sociali del territorio e delle comunità locali.
La nostra esperienza nella consulenza alle istituzioni, unita alla nostra esperienza nella gestione dei processi complessi, ci consente di offrire un servizio di Sovvenzione Globale realmente innovativo.

Eulab Consulting si candida come Organismo Intermedio, per supportare la Pubblica Amministrazione, Centrale e Locale nella gestione efficiente di progetti speciali e specifiche misure di intervento.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch