CAREER COUNSELING

 modello organizzativo

I continui cambiamenti del mercato del lavoro non rendono lineari e prevedibili gli sviluppi di carriera. La nostra offerta di career counseling punta a portare chiarezza nella progettazione della propria carriera, ponendo al centro la soddisfazione lavorativa dell’individuo.

La consulenza di carriera offerta da Eulab Consulting mira a sviluppare le 5 competenze necessarie a sfruttare e costruire le opportunità offerte da un mondo in continua evoluzione, prendendo come modello di riferimento la Teoria della Casualità Pianificata. Ad ogni competenza del modello saranno dedicate due giornate, rendendo l’individuo in grado di:

  • essere proattivo nella ricerca di nuove opportunità di carriera;
  • dimostrare risolutezza e perseveranza a fronte degli ostacoli incontrati;
  • adattare il proprio comportamento e le proprie aspettative ai cambiamenti;
  • conservare un atteggiamento positivo nell’affrontare le sfide della vita;
  • assumersi il rischio di intraprendere percorsi dall’esito incerto.

Approfondiamo gli interessi professionali dell’individuo grazie all’utilizzo dell’Holland Occupational Themes, rendendolo consapevole dello spazio professionale a lui più idoneo.

Accompagniamo l’individuo a sviluppare la propria carriera professionale guardando anche al di fuori di quanto programmato, cercando di non prevedere il futuro ma di dimostrarsi aperti alle possibili occasioni lavorative.

 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch