GENERAL ENGLISH - LIVELLO ELEMENTARE A2 VIDEO BASED

GENERAL ENGLISH - LIVELLO ELEMENTARE A2 VIDEO BASED

TWEL

 

Titolo
General English - Livello elementare A2 Video based
Durata 15 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza elementare della lingua inglese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di comunicare in attività semplici e di abitudine che richiedono un essenziale scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. General English  - video based  è un corso multimediale di nuova concezione basato sull’utilizzo del video che consente di coinvolgere efficacemente gli utenti in un’esperienza di studio della lingua inglese immersiva e vicina alla realtà quotidiana. 

Partecipanti

Si tratta di un corso di tipo curricolare rivolto prevalentemente a un’utenza interessata all’utilizzo della lingua per il lavoro e lo studio e che necessita quindi di una preparazione rapida e sistematica con una progressione lineare di livello.

Programma

Il corso permette di apprendere gli aspetti elementari della grammatica e della fonetica e di acquisire sicurezza nelle quattro abilità fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 10 Lessons di argomento grammaticale dai seguenti titoli: My career comes first; Lost in London?; Where were you last night?; Unrequited love; An interestin survey; I need a break!; What shall we do?; A special present; Stage fright; Truth will out.
E di 8 Special Lessons di argomento lessicale dai seguenti titoli: Travel: Around the world; Let's talk: The generation gap; Music: John Lennon; Let's talk: Bill Gates; Cinema: The Sundance film festival; Let's talk: E-learning; Sport: All about rugby; Travel: Air travel without the stress.

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch