SPAGNOLO - LIVELLO AVANZATO C1

SPAGNOLO - LIVELLO AVANZATO C1

TWEL

 

Titolo
Spagnolo - Livello avanzato C1
Durata 20 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza di livello post-intermedio della lingua spagnola secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di destreggiarsi nella comprensione dei testi più lunghi e complessi cogliendone il significato implicito e di esprimersi con flessibilità adattando la lingua ai diversi contesti lavorativi. Questo corso, altamente interattivo, ha la caratteristica di essere “cartoon based”: le storie sono infatti rese  tramite animazione cartoon, attorno alla quale ruotano gli approfondimenti delle attività successive. 

Partecipanti

Corso multimediale pensato per utenti che desiderano raggiungere un livello di padronanza grammaticale autonoma in situazioni complesse.

Programma

Il corso permette di padroneggiare la lingua nei diversi ambiti di competenza: comprensione di elaborati scritti, comprensione della lingua parlata, abilità nella comunicazione scritta e orale.
Il corso si compone di 3 moduli articolati in 8 lezioni più una scheda riepilogativa (focus); ogni lezione si suddivide in 8/11 attività didattiche. Al termine di ciascun modulo e al termine del corso è previsto un test di verifica  delle competenze apprese.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch