VISTA E OFFICE 2007

VISTA E OFFICE 2007

TWEL

 

Titolo
Vista e Office 2007
Durata 40 ore

Obiettivo

Il corso è dedicato all’utilizzo dei pacchetti  Microsoft Vista e Microsoft Office 2007.  L’obiettivo specifico è quello di offrire un utile supporto all’utilizzo di Windows Vista e  di alcuni programmi del pacchetto Office 2007, rendendo il discente autonomo nell’esecuzione delle principali funzioni del sistemi operativi. Il corso è caratterizzato da un elevato livello di multimedialità e interattività.  Infatti, i contenuti del corso sono arricchiti da numerose animazioni e simulazioni che favoriscono un apprendimento basato sulla visualizzazione delle effettive funzioni e modalità di utilizzo dei software  oggetto del corso. Oltre alle animazioni, il corso presenta anche interazioni guidate che invitano l’utente a sperimentare direttamente le funzioni dei programmi e a familiarizzare con le stesse in vista del loro effettivo utilizzo. 

Partecipanti

Pensato appositamente per gli studenti e per le aziende che abbiano bisogno di un valido supporto didattico, finalizzato all’apprendimento e all’utilizzo delle nuove versioni di Windows e Office.

Programma

Oltre ai contenuti riguardanti l’uso di Windows Vista e del pacchetto Office, il corso tratta anche argomenti dedicati agli strumenti di navigazione in internet e alla posta elettronica. Ogni Modulo che compone il corso presenta al suo interno un’Introduzione, diverse Unità  didattiche dedicate ai temi affrontati e si chiude con  un Test di fine modulo, volto all’autoverifica e al consolidamento di quanto appreso durante lo studio dei contenuti.
Il corso si compone quindi di 7 moduli: Il sistema operativo Windows Vista, Microsoft Word 2007, Microsoft Excel 2007, Microsoft Access 2007, Microsoft PowerPoint 2007, Navigare in Internet, La posta elettronica.

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch