ECDL CORSO AVANZATO

ECDL CORSO AVANZATO

TWEL

 

Titolo
ECDL Corso avanzato
Durata 40 ore

Obiettivo

Il corso ECDL avanzato è pensato per consolidare la conoscenza degli applicativi del pacchetto MS Office anche ai fini del conseguimento delle certificazioni avanzate (ECDL advanced). E’ infatti conforme agli standard ECDL (syllabus 4.0) e validati AICA.  
Il corso risulta essere uno strumento pratico e flessibile non solo per chi intende sostenere gli esami ECDL, ma anche per chi vuole preparare in breve tempo se stesso e/o i propri collaboratori all’utilizzo avanzato di Word, Excel, Access, PowerPoint. 

Partecipanti

ECDL corso avanzato è un pacchetto formativo multimediale completo destinato agli utenti che abbiano già conoscenze del P.C. e del Sistema Operativo Windows e desiderino acquisire ulteriori e più approfondite conoscenze degli applicativi del pacchetto MS Office. 

Programma

Il percorso è articolato in quattro moduli allineati alla certificazione “ECDL advanced”. Sono infatti affrontati i seguenti argomenti: elaborazione testi -livello avanzato-, foglio elettronico- livello avanzato-, basi di dati -livello avanzato-, strumenti di presentazione -livello avanzato-.  
L’impianto didattico del percorso è caratterizzato dalla sistematicità e aderenza puntuale ai syllabus di riferimento, dalla suddivisione in unità autoconsistenti e dotate di proprie verifiche, dai frequenti esercizi, con step intermedi di verifica all’interno delle unità didattiche, dall’utilizzo sistematico di simulazioni degli ambienti software di riferimento, che metteranno l’utente in grado di comprendere in modo chiaro e senza equivoci le procedure corrette da seguire e di acquisire sicurezza nello sfruttare al massimo le diverse funzionalità degli applicativi.
Il corso si compone di 4 moduli: Elaborazione testi; Foglio elettronico ;  Basi di dati; Strumenti di presentazione.

 

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch