WINDOWS 7 CORSO COMPLETO

WINDOWS 7 CORSO COMPLETO

TWEL

 

Titolo
Windows 7 Corso completo
Durata 5 ore

Obiettivo

Il corso introduce lo studente, attraverso un percorso multimediale, all’utilizzo di un personal computer e del suo sistema operativo Windows 7, al fine di gestire e organizzare efficacemente file, cartelle e applicazioni. Sono presenti al suo interno numerosi strumenti di autovalutazione e verifica quali: test, esercitazioni pratiche, laboratori, procedure e simulazioni. Il corso contiene inoltre strumenti utili quali glossario, approfondimenti, manuali didattici scaricabili, help e ricerca rapida.
Le lezioni del corso  sono caratterizzate da un elevato livello di interattività, garantito dalla presenza di simulazioni procedurali che guidano il discente nella rappresentazione dei passaggi logici necessari per l’utilizzo delle funzionalità di Windows 7. In questo modo, al termine del corso, l’utente svilupperà non solo le conoscenze relative al Sistema operativo ma anche le competenze procedurali necessarie per un corretto utilizzo.

Partecipanti

Personale aziendale a tutti i livelli che desidera apprendere l’utilizzo del Sistema operativo Windows 7.

Programma

Il corso è strutturato in differenti moduli: Introduzione, Lezioni, Test finale.
L’introduzione al corso presenta gli argomenti trattati  e gli obiettivi didattici.
Ogni lezione contiene le pagine tutoriali di descrizione delle funzionalità del prodotto trattato, le esercitazioni, le procedure, le simulazioni e i laboratori. Il corso termina con un test di 10 domande a risposta multipla (con livello di soglia di superamento e tracciamento del risultato ottenuto).
Le lezioni previste sono le seguenti: Sistema Operativo; Gestione dei file; Utilità; Gestione stampe.

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch