MYSTERY CLIENT

MYSTERY CLIENT

 modello organizzativo

Che immagine arriva della mia azienda all'esterno? Quali sono le opinioni – reali – dei miei clienti? Qual è il livello di qualità dei miei servizi?

Partendo da queste domande abbiamo progettato EYES, un prodotto innovativo di valutazione della qualità dei servizi, partendo dal "punto di vista" del cliente.

Che cos’è EYES?

Il mistery client è uno degli strumenti più efficaci per valutare la qualità del servizio offerto al cliente.

EYES (Evaluate Your Enterpriese Services) si distingue dai servizi di mystery client tradizionali per la capacità di fornire informazioni molto accurate in relazione a tre dimensioni del servizio: aspetti cognitivi (competenza e conoscenza), aspetti emotivi (cortesia e capacità empatica) e aspetti comportamentali (performance dell'operatore).

EYES consente all’azienda di guardarsi allo specchio, migliorando immediatamente la propria immagine.

EYES consente all’azienda di guardare – con gli occhi del cliente – i propri servizi, verificandone immediatamente adeguatezza e potenzialità.

Come funziona EYES?

Dopo un’analisi preliminare dei servizi aziendali, utilizzando un approccio multidimensionale e multimetodo, EYES si occuperà di presidiare tutti gli spazi di contatto tra l'azienda e i clienti.

In modo indipendente dal "canale" utilizzato per erogare il servizio (telefonico, in presenza, via Web) i nostri esperti, fingendosi degli utenti normali, testeranno le diverse caratteristiche del servizio.

I nostri tecnici, utilizzando specifici modelli di analisi e accurati script comportamentali, raccoglieranno i dati che, in seguito, i nostri analisti trasformeranno in informazioni attraverso complessi ed innovativi modelli di analisi dei dati.

Questa mole di informazioni sarà convertita dai nostri consulenti in conoscenza per l'azienda, la quale avrà i dati necessari per migliorare il servizio offerto ai propri clienti.

 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch