FORMAZIONE

FORMAZIONE

formazione

Siamo specialisti nel supportare lo sviluppo, la crescita e la diffusione delle competenze all’interno dell’azienda.

Lo facciamo con passione, occupandoci di tutti gli aspetti con l’obiettivo di dare una formazione utile e concreta.

Siamo in grado di offrire due servizi, anche in modo indipendente tra loro: accompagniamo le imprese nella gestione completa dei Fondi interprofessionali e mettiamo a disposizione delle aziende una ampissima offerta formativa di altissima qualità.

Nei Fondi interprofessionali siamo tra le pochissime aziende ad avere una altissima specializzazione e competenza su un numero molto alto di fondi.

 
FONDI INTERPROFESSIONALI
Da anni accompagniamo - con successo - le aziende a trovare finanziamenti per la formazione del proprio personale, aiutandole a realizzare formazione utile.
FORMAZIONE AZIENDALE
Realizziamo interventi formativi per il personale aziendale ad alto valore aggiunto: sia a catalogo sia su misura.
 
E-LEARNING
Rappresentiamo un'eccellenza nel panorama dell'e-learning. Siamo in grado di gestire tutto il processo tecnologico e didattico.
|read more >>
FORMAZIONE MANAGERIALE
Progettiamo ed eroghiamo corsi di formazione ad elevata specializzazione e ad alto livello di innovazione per il management aziendale.
|read more >>
 
SICUREZZA
Offriamo corsi per la sicurezza aziendale rivolti ai lavoratori e a tutte le figure coinvolte a diverso titolo nella gestione della sicurezza aziendale.
|read more >>
LINGUE
Eroghiamo corsi specifici per l'apprendimento delle lingue sia in presenza che a distanza. I nostri docenti sono madrelingua esperti di teorie dell'apprendimento.
|read more >>
INFORMATICA
Abbiamo una vasta offerta specialistica nell'ambito dell'information technology. I nostri corsi, in presenza e a distanza, hanno un taglio pratico-esperienziale.
|read more >>
 
APPRENDISTATO
Eulab Consulting è ente di formazione autorizzato a realizzare corsi di formazione obbligatori per apprendisti, fornendo anche supporto alle imprese.
DISOCCUPATI
Eulab Consulting è un ente di formazione accreditanto per le utenze speciali. Abbiamo una vasta gamma di percorsi formativi per i disoccupati.
|read more >>
 

La nostra offerta formativa prevede sia formazione per il personale (formazione aziendale) sia per il management, anche tramite modalità e-learning.

Tutti i corsi che proponiamo sono personalizzabili e i nostri collaboratori sono in grado di progettare interventi formativi su misura su specifiche esigenze aziendali.

Nel panorama dell’e-learning rappresentiamo un’eccellenza. Siamo in grado di gestire tutto il processo, dalla piattaforma ai contenuti, dai servizi didattici di supporto alla gestione tecnologica. Abbiamo un ampio catalogo di corsi ma siamo anche in grado di realizzare contenuti specifici e su misura per i nostri clienti.

Offriamo corsi sulla sicurezza aziendale e abbiamo una ampia offerta di corsi specifici per l’apprendimento delle lingue.

Completano la nostra offerta i nostri corsi per apprendisti e una offerta specialistica nell’ambito dell’information technology.

 

 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch