PRODOTTI MULTIMEDIALI

PRODOTTI MULTIMEDIALI

TWT_prodottimultimediali

L’e-learning per tutti i gusti!

Realizziamo prodotti interattivi e multimediali su misura, in linea con i risultati formativi attesi.

I nostri corsi presentano molteplici stili grafici e didattici che si adattano ad ogni esigenza formativa e preferenza estetica: dai WBT ai video promozionali, dai webinar alle sit-com, dai web-cartoon al motion graphics, dal disegno animato ai simulatori.

Analizziamo insieme al Cliente le proprie specifiche necessità garantendo estrema flessibilità nella durata e nella rappresentazione del contenuto che intende veicolare.

Siamo conformi a tutti gli standard di mercato, dai più consolidati, quali AICC e SCORM 1.2 ai più innovativi, quali TIN CAM.

Grazie all’uso dell’html5, la nostra offerta multimediale è anche multicanale, fruibile da PC, da tablet e da smartphone.

SIMULAZIONE DI PROCEDURE
Realizziamo WBT che dettagliano, step by step, i vari passaggi logici che caratterizza il ciclo di vita delle tue procedure.
|read more >>
SIMULAZIONE DI SOFTWARE
Forniamo "simulazioni d’ambiente" su misura accattivanti e interattive che consentono agli utenti di prendere confidenza con gli applicativi di cui dispongono.
|read more >>
 
WBT TUTORIALI: STILE FOTOGRAFICO
Progettiamo e sviluppiamo WBT tutoriali con impatto visivo ancorato alla realtà degli utenti, utilizzati per la trasmissione di conoscenze, arricchiti da casi e momenti interattivi.
WBT TUTORIALI: STILE CARTOON

Realizziamo corsi fortemente accattivanti, disegnati su misura, capaci di alleggerire ogni tipo di tematica trattata.

 
WEBINAR
Per i Clienti che lo desiderano, simuliamo ambienti d'aula attraverso webinar interattivi con forte impatto comunicativo.
|read more >>
VIDEO PROMOZIONALE: STILE FOTOGRAFICO
Montiamo e sviluppiamo video promozionali, in cui si utilizzano foto dall’alto impatto comunicativo e che si rivelano molto utili per trasmettere contenuti, emozioni e messaggi anche promozionali.
|read more >>
 
VIDEO PROMOZIONALE: STILE CARTOON ANIMATO
Improntati sulla tecnica del disegno animato, della live action o della stop motion, è possibile trattare efficacemente argomenti complessi, o tediosi, alleggerendone la trattazione.
SIT COM: CASE STORY

Sviluppiamo prodotti su misura, incentrati sulla visione di casi aziendali reali e stimolanti, focalizzati su temi critici.

 
WEB CARTOON: MOTION GRAPHICS
Realizziamo prodotti che esemplificano situazioni proprie di attività reali, spesso utilizzati anche a supporto dell’attività d’aula per contestualizzare.
|read more >>
CATALOGO MULTIMEDIALE
Su specifiche richieste del Cliente, realizziamo un gioco con il massimo di interattività nel quale è possibile muoversi di corso in corso.
|read more >>
CATALOGO: DISEGNO ANIMATO

Proposta emozionale per presentare la propria offerta formativa sfruttando la tecnica del disegno su carta trasformato in opere digitali o animazioni.

|read more >>
 

 

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch