REALIZZA I PROGETTI DELLA TUA IMPRESA A COSTO ZERO

REALIZZA I PROGETTI DELLA TUA IMPRESA A COSTO ZERO

Con il progetto “Innetwork.com”, inserito all’interno del PO FSE 2007-2013, Imprese, Università, Centri di Ricerca ed Enti nazionali e internazionali hanno l’opportunità di accogliere a costo zero una risorsa professionale per sviluppare i propri progetti innovativi.

Perché a costo zero?
Le risorse professionali beneficeranno di un voucher di mobilità erogato dalla Regione Abruzzo, omnicomprensivo di tutti i costi e gli oneri relativi alla work experience (es. viaggio, vitto, alloggio ecc.) per tutta la durata dell’esperienza.

Dove possono essere realizzate le work experience?
I beneficiari non possono spendere il voucher presso il territorio abruzzese. Le work experience potranno essere realizzate presso Imprese, Università, Enti e Centri di Ricerca presenti sul territorio nazionale e nei paesi dell’UE.

Quali sono le azioni finanziabili?
Le work experience dovranno interessare l’ambito della ricerca industriale, del trasferimento tecnologico e dello sviluppo precompetitivo. Per avere maggiori informazioni sugli ambiti è possibile contattare il referente di progetto ai recapiti sotto indicati.

Per quanto tempo posso ospitare le risorse professionali?
Le work experience potranno durare 1 o 2 mesi e si dovranno chiudere entro il 31/08/2015.

Come posso partecipare al progetto per ospitare le work experience?
Le strutture interessate possono manifestare il proprio interesse compilando il relativo documento inserito in allegato e inviando il tutto entro il 20 Marzo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .. L'ATS si occuperà di effettuare il matching tra professionisti e strutture, previa verifica con la struttura interessata delle competenze richieste e delle esigenze esposte.

Chi siamo?
Il soggetto attuatore dell’intervento è l’ATS composto da Nexus srl, Eulab Consulting srl, Sapienza Innovazione e Beep Innovation srl con il progetto “Innetwork.com”.

Chi posso contattare per ulteriori informazioni?

Avviso pubblico - Avviso Voucher di Mobilità

Sito web del progetto - www.innetworkcom.it
Referente: Roberto Vacca – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 06.97619567

 

RISORSE

Manifestazione d'Interesse

Manifestazione di interesse - UK

INNETWORK-brochure

INNETWORK-brochure UK

INNETWORK-sintesi

 

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

Banner-v1 Verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch