INTERNAZIONALIZZAZIONE: AL VIA LE DOMANDE PER I VOUCHER

INTERNAZIONALIZZAZIONE: AL VIA LE DOMANDE PER I VOUCHER

Attivata la procedura informatica Export Voucher per la registrazione delle Imprese interessate a richiedere il Voucher Internazionalizzazione.

voucher-01.jpg

Con il DM del 15 maggio 2015, il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione un fondo di 10 milioni di euro destinato al sostegno delle PMI e delle reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei Mercati Internazionali.

Tre le fasi di adesione all’iniziativa:

  1. Avvio, dal 1 settembre, della procedura informatica per la richiesta della password di accesso al sistema (puoi farlo cliccando qui)
  2. Compilazione, dal 15 settembre, della richiesta del Voucher con apposizione della firma digitale
  3. Invio della domanda, dal 22 settembre al 2 ottobre 2015

I Voucher Internazionalizzazione saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande e nei limiti delle risorse disponibili.
Le aziende interessate devono rivolgersi a una Società fornitrice dei servizi presente nell’elenco disponibile sul sito del MIUR.

Eulab Consulting è stata accreditata dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è autorizzata all’erogazione di servizi alle Imprese al fine dell'ottenimento del contributo a fondo perduto per i processi di Internazionalizzazione.

Supportiamo i nostri clienti che vogliono internazionalizzare attraverso la realizzazione di ricerche di mercato, business plan, marketing plan, promotion plan, studi di penetrazione commerciale all’estero.

Contattaci e sfrutta il contributo a fondo perduto per cogliere la tua opportunità nei Mercati Internazionali!

Chiamaci allo 06.89674805 e fissa un incontro gratuito!

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

Banner-v1 Verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch