PRODOTTI FITOSANITARI: PRIMA ACQUISIZIONE DEL CERTIFICATO DI ABILITAZIONE ALL’ACQUISTO E UTILIZZO

PRODOTTI FITOSANITARI: PRIMA ACQUISIZIONE DEL CERTIFICATO DI ABILITAZIONE ALL’ACQUISTO E UTILIZZO

06

REQUISITI PARTECIPANTI: Utilizzatori di fitosanitari che operano nel settore agricolo e che esercitano l’attività nelle aree rurali del Lazio.

 

DURATA CORSO: 20 ore

 

PROGRAMMA:
Progetto di formazione finalizzato alla preparazione degli “utilizzatori” così come definiti ai sensi del D.lgs. n. 150/2012 e del D.M. 22/01/2014 e ss.mm.ii., che devono sostenere l’esame per il rilascio del certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari.

 

POSTI DISPONIBILI:
125 Frosinone – 125 Rieti

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Scarica la domanda di ammissione e invia la tua candidatura entro il termine improrogabile del giorno 13/02/2017 ore 18:00 presso la sede legale di Eulab Consulting S.r.l., Via Casilina 110/b – 00182 Roma. Per le domande consegnate a mano sarà rilasciata ricevuta recante la data di consegna. La graduatoria degli idonei alla selezione, sarà stilata sulla base dei requisiti posseduti e dell’esito delle eventuali prove selettive. In caso di parità si darà priorità ai soggetti più giovani.


La sede, la data e l’orario delle selezioni, saranno indicate con apposito avviso affisso presso la sede di Eulab Consulting, Via Casilina 110/B – 00182 Roma e sul sito internet www.eulabconsulting.it il giorno 16/02/2017.
Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento ai seguenti contatti: Dott.ssa Antonia Protano- tel. 06. 97619490 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

DOCUMENTAZIONE

Bando di Selezione Frosinone
Bando di Selezione Rieti
Domanda di Ammissione tipologia 3 Frosinone
Domanda di Ammissione tipologia 3 Rieti

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch