CONCLUSO CORSO IN COMUNICAZIONE AZIENDALE IN LINGUA INGLESE

CONCLUSO CORSO IN COMUNICAZIONE AZIENDALE IN LINGUA INGLESE

Si è da poco concluso il corso gratuito di formazione professionale – realizzato da Eulab Consulting per conto di Adecco Formazione – in “Comunicazione aziendale in lingua inglese”, della durata di 240 ore.

Il corso, rivolto a disoccupati e inoccupati, ha avuto come obiettivo l’acquisizione di competenze linguistiche per gestire progetti e mantenere relazioni di lavoro con l’estero, anche operando in team multinazionali.

Tenuto interamente da un docente madrelingua, il corso è stato focalizzato sulle business skills: Interviewing, Presenting, Negotiating, Telephoning, E-mailing, Meetings.

Il percorso formativo, ideato per partecipanti che avessero un livello linguistico in ingresso almeno pari a B1, ha consentito il raggiungimento di un livello progressivamente superiore, certificato da un esame scritto (test di 65 domande a risposta multipla con difficoltà incrementale da A1 a C2) e orale (valutazione di: comprehension, comprehensibility, accuracy, fluency, effort). 

Tutti gli allievi hanno raggiunto un livello di conoscenza dell’inglese superiore a quello di partenza. I questionari di valutazione della soddisfazione formativa percepita hanno evidenziato un grado di soddisfazione valutato come “ottimo”, sia per il corso sia per il docente.

 

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch