PIANO FORMATIVO VE.S.T.I

PIANO FORMATIVO VE.S.T.I

È stato finanziato il Piano Formativo VE.S.T.I – VENDERE SVILUPPANDO TOOLS INNOVATIVI presentato a valere sull’Avviso 2-2014 del Fondo Interprofessionale Fapi.
L’intervento formativo è rivolto a un’azienda di intermediazione commerciale operante nel settore moda, nata nel 2011 dalla sinergia prima e dalla fusione poi, di due storici showroom del territorio pugliese.
L’aumento della domanda da parte della clientela e l’acquisizione di nuovi clienti che hanno aperto la possibilità all’azienda di estendere il proprio raggio d’azione dalla regione Puglia ad altre regioni del territorio nazionale, hanno messo in moto un processo di crescita e innovazione che necessita del potenziamento e dell’aggiornamento delle competenze dei propri dipendenti. Queste sono le motivazioni che hanno dato vita al progetto formativo “VE.S.T.I – VENDERE SVILUPPANDO TOOLS INNOVATIVI” che mira all’adeguamento delle risorse interne rispetto alle richieste esterne ed è finalizzato al miglioramento della produttività e della qualità dei servizi offerti. Nell’ottica di un’innovazione costante e dell’ampliamento della fetta di mercato, la formazione delle risorse rappresenterà un vantaggio competitivo per l’azienda che acquisirà competenze sempre maggiori da mettere in atto nel lavoro quotidiano andando incontro alle richieste degli stakeholder. 

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch