SEI PRONTO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA PA?

SEI PRONTO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA PA?

Dal 1 aprile 2015, parte l’obbligo di fatturazione elettronica verso tutta la Pubblica Amministrazione. Nessuna  PA potrà procedere al pagamento, nemmeno in forma parziale, senza la ricezione della fattura in formato elettronico.

Eulab Invoice

Eulab Consulting ha predisposto una soluzione semplice e conforme alla normativa, Eulab Invoice, un pacchetto di fatturazione elettronica “chiavi in mano” che consente alle aziende di stare al passo con i tempi.

Cosa deve fare l’utente?

L’utente inserisce i dati di fatturazione attraverso un portale on-line personalizzato. A partire dai dati inseriti il sistema genera automaticamente il formato XML della fattura. L’utente scarica la fattura, la firma digitalmente e la ricarica sul portale.

Al resto pensiamo noi!

  • Il sistema controlla automaticamente la correttezza dei dati inseriti;
  • Con un semplice clic il sistema ti consente di inviare la fattura al sistema di interscambio di Sogei, responsabile dell'invio della fattura alla PA;
  • Il sistema prevede la ricezione di notifiche di ritorno da Sogei, in modo da consentirti di monitorare lo status della fattura;
  • Le fatture vengono marcate temporalmente e archiviate digitalmente per 10 anni. La conservazione delle fatture è garantita da un responsabile autorizzato.

Con Eulab Invoice è “tutto incluso”: in un’unica soluzione garantiamo la fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva per 10 anni dei documenti generati.

La nostra risposta è sicura, perché a norma di legge, e flessibile, perché se già disponi della possibilità di creare una fattura in formato XML o se sai come conservare o inviare le fatture, puoi usufruire liberamente di uno o più passaggi del processo di Fatturazione.

 

 

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch