Le palestre formative aziendali. Tecniche di Training - Il primo e-book di Talent Academy Editore

Le palestre formative aziendali. Tecniche di Training - Il primo e-book di Talent Academy Editore

417gDK3-ULL. SY346

Negli ultimi anni la formazione aziendale è cambiata in modo radicale, tanto da rendere obsoleti tutti i classici e tradizionali “manuali della formazione”. 

Innovazioni tecnologiche come la gamification e la realtà virtuale, l’avvento dei fondi interprofessionali e un cambiamento radicale dei contenuti formativi hanno reso la formazione professionale un mestiere completamente diverso rispetto a dieci anni fa. 

L’e-book “Le palestre formative aziendali. Tecniche di Training”, di Andrea Laudadio, racconta questo cambio di paradigma e fornisce una guida pratica per realizzare una formazione d’eccellenza. 

Il libro, si rivolge a professionisti e aspiranti operatori della formazione, nasce a margine di 7 anni alla guida di Eulab Consulting, una delle eccellenze formative italiane, con oltre 35.000 ore di formazione l’anno in presenza e quasi 400.000 a distanza. 

La neonata casa editrice – Talent Academy – si occuperà delle dimensioni legate al successo lavorativo e aziendale. “Le palestre formative aziendali. Tecniche di Training” è il primo e-book della collana Post Scriptum. Un modo nuovo e moderno per raccontare processi complessi. Gli autori identificano un tag cloud di temi e argomenti centrali, ognuno di questi è poi esploso in un breve post, per consentire una lettura agile e personalizzata. 

Il primo e-book di Talent Academy editore è disponibile su Kindle Store al prezzo di 2,99 €.

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch