CAREERS

careers

Cerchiamo professionisti che amino le sfide e confrontarsi con nuove opportunità.

Eulab Consulting è sempre alla ricerca di professionisti che vogliano lavorare su progetti innovativi e che condividano il nostro orientamento all’apprendimento e al lavoro di gruppo e la nostra passione per l’eccellenza.

Per lavorare con noi esistono due percorsi distinti.

Schema

Il primo (Albo Fornitori) è riservato alla aziende e ai professionisti che vogliono offrire ad Eulab Consulting i propri servizi e la propria esperienza. In particolare, devono utilizzare questo percorso, ad esempio, i formatori, i consulenti, gli intervistatori e gli esperti della materia. Una volta iscritti presso il nostro albo, saranno contattati per le procedure necessarie per l’affidamento di incarichi e commesse.

Il secondo (Selezione) è riservato a giovani alle primissime esperienze professionali (students) o a lavoratori con comprovata esperienza che si candidano per i nostri ruoli organizzativi (experienced).

In vista delle future opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione i curricula di giovani, neolaureati e profili più esperti interessati ad entrare a far parte integrante del nostro team.

Per questi due diversi target abbiamo due diverse procedure di accompagnamento all’inserimento all’interno dell’azienda.

STUDENTS
Offriamo l'opportunità a neolaureati che vogliono lavorare nel mondo della gestione delle Risorse Umane di muovere i loro primi passi insieme a noi. Crediamo nei giovani.
EXPERIENCED
Ricerchiamo professionisti entusiasti che condividano i nostri valori e il nostro modo di lavorare.
 

Tramite il sistema informativo, unico canale autorizzato per sottoporci una candidatura, è possibile sia rispondere ad una inserzione per un profilo attualmente aperto o per inserire una autocandidatura per i Profili Professionali per i quali è prevista questa modalità.

Prima di sottoporre una autocandidatura consigliamo vivamente di leggere le informazioni riportate.



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch