MANAGEMENT

Management

Stefano Buscemi - Presidente

Stefano Buscemi Dopo la laurea in ingegneria elettronica entra in Olivetti nella divisione Marketing Mondo, dove si occupa del sistema informativo delle Ferrovie Cinesi. Rientra in Italia per occuparsi della divisione banche di Olivetti e nel 1989 è chiamato – come Direttore Operazioni Produttive – a contribuire alla costruzione di Eustema, start-up nata per automatizzare e informatizzare i servizi della PA per i citattadini. Dal 2010 ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Eulab Consulting.

 

Andrea Laudadio – Amministratore Delegato

Andrea Laudadio  Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Psicologia Cognitiva e collaborato come ricercatore con numerosi enti pubblici e privati. Ha insegnato Psicologia del Lavoro presso l’Università di Roma Tre e Psicologia dell’Orientamento presso l’Università “La Sapienza”. Oggi, è professore incaricato di Psicologia Positiva e docente di Psicologia del Lavoro presso l’Università Europea di Roma. Dal 2010, prima come Direttore Area Ricerca & Sviluppo, è in Eulab Consulting dove, attualmente, ricopre la carica di Amministratore Delegato.

 

Agostino Ragosa – Consigliere

Agostino Ragosa Ex direttore generale dell'Agenzia per l'Italia Digitale incaricato al coordinamento della realizzazione dell'Agenda Digitale Italiana definita dal “Decreto Crescita 2.0”. Laureato in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazione, per nove anni in Telecom Italia, dal 1994 al 2003, dove è passato nei consigli di amministrazione di Telespazio, Telesoft e Altesia. Dal 2004 ha ricoperto il ruolo di CIO di Poste Italiane S.p.A. con il compito di guidare l’innovazione tecnologica dell’ICT del Gruppo per sostenere il lancio di servizi ad alto valore aggiunto. Nel 2012 gli è stato assegnato il compito di promuovere l’innovazione e lo sviluppo del business tecnologico sia per la pubblica amministrazione sia per il mercato internazionale. Nell’ambito del Gruppo Poste Italiane è stato Consigliere di Amministrazione di Postecom S.p.A. Dal 2015 ricopre la carica di Consigliere nel CdA di Eulab Consulting.

 

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch