PARTNERSHIP

 partnership

Crediamo nel valore della rete e della sinergia. Per questo siamo sempre alla ricerca di partner con cui condividere percorsi di crescita e di miglioramento.

I nostri partner:

Sapienza Innovazione ha l'obiettivo di promuovere il dialogo tra Università, Centri di ricerca pubblici e privati, Associazioni di categoria, Consorzi di imprese e imprenditori, nel supportare l'integrazione e la commercializzazione delle invenzioni e delle conoscenze generate dalle attività scientifiche di base dell'Università ad alto potenziale innovativo e commerciale.

L'Università Europea di Roma è una Università non statale, legalmente riconosciuta. Attiva dall’A.A. 2005-06, l’Ateneo ha la missione di preparare professionisti, attraverso l'eccellenza accademica dei corsi di laurea e di formare persone, in grado di offrire un contributo costruttivo e positivo alla società attuale e futura. Il suo motto "Vince in bono malum"  vinci il male con il bene – rispecchia l’intenzione positiva e costruttiva, realistica e concreta dell’Università.

I.R.ENE. Innovative & Responsible Economy Network è il Polo dell’innovazione sociale e dell’economia civile identificato nel contesto programmatico del POR FESR Abruzzo 2007-2013 – Asse I. Il Polo Irene nasce per valorizzare quella parte del sistema economico in cui il profitto è subordinato allo sviluppo sostenibile e alla massimizzazione del valore del territorio in termini di welfare. Il suo obiettivo è rafforzare l’innovazione sociale e la capacità di rispondere ai bisogni emergenti del territorio attraverso nuovi modelli in grado di garantire il miglioramento sociale.

 



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch