CONSULENZA

consulenza

Per noi la consulenza è un modo per mettersi al servizio dell’altro, aiutandolo a sviluppare o potenziare competenze.

Che sia un individuo, un’azienda o un’istituzione, cambiano le metodologie ma non il nostro approccio: il cliente al centro e noi al suo fianco.

Eulab Consulting adotta, come approccio, la consulenza di processo.

Si tratta di un approccio allo stesso tempo correttivo e preventivo, dove consulente e cliente lavorano insieme in modo congiunto, dall’analisi del problema fino alla sua risoluzione.

Il consulente fornisce al cliente l’aiuto per risolvere il problema da solo e il cliente è messo nella condizione di trovare in modo autonomo le soluzioni più adatte per il suo problema.

Per noi la consulenza non è processo infinito di assistenza del cliente, ma un processo finito finalizzato alla crescita del cliente.

Utilizziamo paradigmi, modelli, tecniche e strumenti di consulenza innovativi, volti alla massima efficacia degli interventi.

Aiutiamo l’individuo a crescere, l’azienda ad essere competitiva e le istituzioni a innovarsi.

INDIVIDUI
Proponiamo servizi di consulenza specifici per gli individui, quali orientamento, coaching, placement, auto-imprenditorialità.
IMPRESE
Offriamo alle aziende consulenza specialistica sui sistemi di gestione, sulle HR, sulla pianificazione strategica, sulla gestione d'impresa e altro ancora.
ISTITUZIONI
Supportiamo le Istituzioni offrendo servizi di assistenza tecnica, di valutazione e monitoraggio e consulenza sulle politiche attive per il lavoro.
 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch