COMPETENZE DISTINTIVE

COMPETENZE DISTINTIVE

 competenze distintive

Con le nostre risorse umane, utilizziamo un approccio strengths-based.

Per aiutare le persone ad esprimere appieno il proprio potenziale, Eulab Consulting ha esplicitato le sei competenze trasversali distintive richieste dall’azienda. Sono le principali capacità che unite alle competenze professionali “core” (i saperi e le competenze specifiche del proprio ruolo organizzativo) richieste a tutte le persone che lavorano in Eulab Consulting, e sono alla base della procedure di selezione, formazione, sviluppo e valutazione, oltre che essere il core dei processi di feedback tra responsabile e collaboratori.

1. LAVORARE PER PROCESSI
Attraverso l’uso attento della delega, in Eulab Consulting è promossa la responsabilizzazione dei nostri collaboratori.
Lavorare per processi richiede: un forte orientamento al risultato, creatività, adattabilità e flessibilità.
 
2. ESSERE SQUADRA
Eulab Consulting è una comunità di professionisti. Essere parte della squadra è la chiave per avere successo. Essere parte della squadra richiede: una significativa propensione alla comunicazione e alla condivisione, umiltà e intelligenza sociale. Per essere squadra è fondamentale saper ricevere e saper dare feedback.
 
3. AMORE PER L'APPRENDIMENTO
Manutenere le proprie competenze è un dovere importante come accrescerle costantemente. L’innovazione richiede curiosità e apertura mentale.
L’apprendimento necessità di un forte impegno, capacità di fare collegamenti e un solido metodo di studio.
 
4. ESSERE D'ESEMPIO
Essere sempre credibili all’interno e all’esterno di Eulab Consulting, operando con trasparenza, responsabilità e correttezza.
Essere d’esempio richiede: un grande senso civico, integrità e cordialità.
 
5. RESILIENZA
Superare le difficoltà, piccole e grandi fa parte del nostro lavoro. Imparare dalle esperienze negative senza lasciarsi abbattere, guardare sempre al futuro con ottimismo e fiducia. Cadere, ma rialzandosi sempre.
 
6. ENTUSIASMO
Condividere i valori e lo stile aziendale sono fondamentali per poter sviluppare entusiasmo per il proprio lavoro. L’entusiasmo richiede: motivazione, tenacia, visione positiva ed energia.
 
 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch