CONSIGLI PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA SELEZIONE

CONSIGLI PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA SELEZIONE

 consigli per affrontare la selezione

Di seguito troverai alcune raccomandazioni scritte dal nostro reponsabile del personale. Speriamo ti siano utili per affrontare al meglio il processo di selezione.

Già prima di inviare il tuo CV ti consigliamo di informarti su Eulab Consulting. Quali sono i nostri servizi, di cosa ci occupiamo e in cosa siamo diversi dai nostri competitor. Dedica del tempo a visitare con attenzione il nostro sito Internet e cerca di leggere e comprendere bene le informazioni in esso contenute. Abbiamo la presunzione di ritenere Eulab Consulting uno dei posti più importanti al mondo, semplicemente perché è la nostra casa. Ci delude chi vuole entrarne a farne parte senza però conoscerla in modo adeguato. Aspettati delle domande su di noi e su quello che facciamo proprio per verificare che tu abbia le idee chiare su di noi.

Oltre ad avere le idee chiare su di noi, ci aspettiamo che tu abbia le idee chiare su cosa vuoi fare all’interno di una società che si occupa di Risorse Umane. Sii sicuro di essere in grado di esporre in modo chiaro quali sono – a tuo parere – i tuoi punti di forza e i tuoi interessi.

Sappiamo meglio di chiunque altro che un colloquio può rappresentare una fonte di stress,  ma vogliamo che sia per te una esperienza positiva, indipendentemente dall’esito che avrà. Noi cercheremo di metterti a tuo agio cercando di tirare fuori il meglio di te.

Ascolta bene le domande che ti verranno fatte e prenditi il tempo necessario per pensare ad una risposta sincera.

Ricordati! Avrai tante occasioni nella vita e questa non sarà sicuramente l’ultima. Cerca, insieme a noi, di capire se Eulab Consulting può essere anche la tua casa e la tua comunità, non forzare per farne parte, questo porterebbe ad una esperienza di stage non soddisfacente per entrambi.

Prima della fine del colloquio ti sarà data la possibilità di fare delle domande. Prepara un elenco di domande per capire meglio se Eulab Consulting è il posto giusto per avviare la tua carriera. Poni – liberamente – domande sull’organizzazione, sui clienti e sulle opportunità che possiamo offrirti.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch