FORNITORI

FORNITORI

 fornitori

Eulab Consulting imposta i rapporti con i propri Fornitori facendo riferimento a principi di equità, correttezza e trasparenza.

La selezione dei fornitori si basa – esclusivamente – su un’attenta valutazione del rispetto dell’etica professionale, dell’idoneità tecnico-professionale e sulla qualità delle prestazioni.

Pur mantenendo una grande attenzione alla gestione dei costi e alla congruità dell’offerta economica, per Eulab Consulting, il criterio del “massimo ribasso economico” non rappresenta il metodo di selezione per la scelta dei propri Fornitori.
Con i nostri Fornitori, cerchiamo di stabilire un rapporto di partnership, duraturo e stabile, il cui principale obiettivo è la crescita di entrambi.

Per gli operatori di mercato interessati a collaborare con Eulab Consulting, è disponibile una procedura di qualificazione online. Nella procedura elettronica è possibile inserire tutte le informazioni aziendali per essere invitati alle procedure di selezione per le forniture dei settori di specifica competenza.

Crediamo, con forza, che un paese migliore si possa costruire solo partendo dal merito e non possiamo invocare questa parola se non siamo i primi a scegliere per merito i nostri partner e fornitori!

La qualificazione è richiesta – ed è differenziata – sia per le aziende sia per i professionisti.

L'Albo A - è riservato ai Professionisti.

L'Albo B - è riservato ai Fornitori.

Per iscriversi è necessario accedere alla nostra piattaforma dedicata ai fornitori.

Per comunicare con la nostra amministrazione, in relazione ad aspetti amministrativi e contabili connessi alla fornitura è attivo un indirizzo e-mail dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch