BEST4

BEST4

TWB4

Eulab Consulting è l’unica KIBS e una delle 100 aziende italiane a essere certificata BEST4 (Business Excellence Sustainable Task) dal Rina.

BEST4 è la certificazione per le organizzazioni stakeholders-oriented, che perseguono una crescita sostenibile in termini di salvaguardia dell'ambiente, l'inserimento nel contesto sociale, la creazione di occupazione qualificata in termini di condizioni di lavoro e tutela dei principi etici, di rispetto dell'individuo e valorizzazione delle sue prestazioni.

BEST4 è la certificazione del nostro Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale, riunendo in un unico processo certificativo un SGI implementato dall'organizzazione e facente riferimento agli standard ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 ed SA 8000.

Questa certificazione ha rappresentato il punto di arrivo di un lungo percorso di certificazione iniziato con la nostra fondazione. Oggi, rappresenta il nostro punto di partenza per trasformare il miglioramento in miglioramento continuo e permanente.

RISORSE

pdf  Certificato Best4



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch