ENTI DI FORMAZIONE

ENTI DI FORMAZIONE

Enti di formazione

Enti di formazione: vi prendiamo per mano e vi portiamo dentro l’e-learning!

Il mercato dell’e-learning, nel mondo, vale circa 40 miliardi di Euro. Per i prossimi 3 anni è prevista una crescita annua del 7,6%.

In Italia, aumentano le aziende che chiedono di fare e-learning o interventi blended (mix di formazione in aula e in e-learning).

Gli Enti e le società di Formazione devono stare al passo con il mercato e dotarsi di queste modalità formative.

Per consentire a tutti gli Enti di Formazione di poter offrire l’e-learning, abbiamo sviluppato il servizio “chiavi in mano”: Take-off. In 24 ore, grazie a Take-off, l’Ente di Formazione, avrà:

  • un catalogo formativo composto di oltre 200 titoli, divisi in 10 categorie pensate per supportare a 360° il business di ogni azienda;
  • una piattaforma e-learning stabile e performante, personalizzata e in linea con i colori e i loghi dell’Ente di Formazione, ospitata in cloud sui nostri server ma collegata direttamente al sito dell’Ente di Formazione; (richiedere immagine nuova di sito + piattaforma in cui si capisca che è un ente di formazione);

Enti di formazione

Take-off offre a prezzi estremamente contenuti tutti questi servizi. Un piccolissimo canone mensile per la gestione della piattaforma e-learning e un prezzo a consumo per i corsi che saranno erogati.

Per tutto il primo anno, il canone è gratuito e si pagheranno solo i corsi che saranno effettivamente erogati! In pratica, nessun costo fisso, solo costi variabili!

Un grande valore aggiunto offerto dai nostri servizi è la completa e totale compatibilità con le forme di finanziamento FSE e dei Fondi Interprofessionali (come ad esempio: Fondimpresa, Fondo Banche Assicurazioni, Fondo Forte, Fondir, Fondirigenti, FonCoop, FAPI, FondoProfessioni, Fondartigianato…).

Per questa specifica esigenza abbiamo sviluppato una piattaforma che fornisce in automatico la reportistica di utilizzo, sempre compatibile con le specifiche tecniche dei Fondi Interprofessionali o con le Linee Guida delle Regioni. Inoltre, siamo in grado di progettare prodotti multimediali su misura e in linea con i risultati formativi attesi per ampliare ulteriormente l’offerta formativa degli Enti di Formazione.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch