E-MENTORING

E-MENTORING

e-mentor

L’E-Mentor: la presenza del docente anche nell’e-learning.

Il team di E-Mentor che mettiamo a disposizione è in grado di rispondere tempestivamente alle domande di chiarimento da parte degli utenti sui contenuti dei corsi e-learning, attraverso un rapido processo di escalation a partire dai tutor.

Mettiamo a disposizione degli utenti e degli e-mentor strumenti comunicativi e soluzioni web 2.0 integrati nella piattaforma LMS, utili per stabilire e mantenere stabilmente il contatto: videochiamata, mail, blog, wiki, forum di discussione. I nostri spazi virtuali sono pensati per essere luoghi sicuri dove instaurare rapporti di mentoring di tipo one-to-one o group mentoring, andando così a ricreare alcune efficaci dinamiche d’aula anche nella formazione e-learning.

Durante le sessioni delle aule virtuali, l’E-Mentor si comporta come il docente d’aula; coinvolgendolo già nelle fasi di progettazione didattica, come esperto di contenuto dei corsi erogati, tale figura si pone a ulteriore garanzia dell’affidabilità del prodotto formativo finale.

Per velocizzare ulteriormente i tempi di risposta, gli utenti hanno a disposizione anche un canale telefonico dedicato per contattare l’e-mentor in ogni momento della settimana lavorativa.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch