www.eulabconsulting.it

MEMBERSHIP

 membership

Siamo soci di tre organizzazioni di cui condividiamo i valori e la mission. La SIe-L (Società Italiana di e-learning ), l’AIF (Associazione Italiana Formatori) e Assoknowledge (Associazione italiana dell’Education e del Knowledge di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici).

Siamo membri di Assoknowledge, Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici. Assoknowledge è l’Associazione italiana dell’Education e del Knowledge di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, e rappresenta sia le Imprese di Formazione delle Risorse Umane che quelle produttrici e utilizzatrici di Conoscenza. La sua mission è quella di favorire la crescita economica del proprio Settore rendendolo protagonista nei contesti competitivi nazionali ed internazionali con l’obiettivo di rappresentare e tutelare gli interessi del Settore stesso, determinante per la crescita competitiva del sistema produttivo italiano. In quanto membri siamo impegnati nella produzione di valore, in cui le scale valoriali sono gli obiettivi da soddisfare e le nuove tecnologie di informazione, comunicazione, gestione e innovazione degli strumenti.

Abbiamo aderito alla SIe-L, Società Italiana di e-learning. Un’associazione senza scopi di lucro che opera come ente non commerciale per favorire la ricerca scientifica e la sperimentazione delle buone pratiche dell’e-learning e della Distance Education, poiché valuta che esse siano strategiche per l’istruzione e l’educazione del cittadino e per la formazione e l’aggiornamento delle professioni.

Siamo membri dell’AIF, l’Associazione Italiana Formatori. Un’organizzazione no-profit, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia. Professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della Persona.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch