ORIENTAMENTO

ORIENTAMENTO

 TWT_orientamento

In un’epoca storica in cui il cambiamento sembra essere l’unica costante, definire e ridefinire la propria carriera e le proprie aspirazioni rappresenta una competenza distintiva, determinante nel successo personale e professionale.

Da anni, i professionisti che compongono il team di orientatori di Eulab Consulting, si occupano di tematiche legate alla scelta, alla decisione e – più in generale – all’orientamento. Attraverso strumenti ed interventi mirati siamo in grado di supportare gli individui nella definizione e ri-definizione di un piano di carriera o nell’accompagnamento in un momento di transizione, ad esempio: scuola – università, scuola – lavoro, università – lavoro o disoccupazione – lavoro.

Utilizziamo i più moderni approcci scientifici per valorizzare il percorso di vita individuale e massimizzare il match tra aspirazioni professionali e opportunità di carriera.

CAREER COUNSELING
La consulenza di carriera offerta da Eulab Consulting mira a sviluppare le 5 competenze necessarie a sfruttare e costruire le opportunità offerte da un mondo in continua evoluzione, prendendo come modello di riferimento la Teoria della Casualità Pianificata.
BILANCIO DELLE COMPETENZE
Offriamo un Bilancio delle Competenze all’avanguardia che non si limita a portare a piena consapevolezza le proprie competenze professionali.
 
ORIENTAMENTO SCOLASTICO E UNIVERSITARIO
Mettiamo gli individui nelle condizioni di scrivere da sé le pagine del proprio futuro nel modo più sicuro possibile.
|read more >>
JOB COACHING
La nostra visione del Job Coaching è radicalmente diversa dal tradizionale orientamento e si sostanzia in un processo di accompagnamento della persona con lo scopo di favorire la trasformazione dei propri talenti individuali in un percorso di carriera.
|read more >>
 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch