COACHING

 TWT_coaching

Eulab Consulting crede fortemente nella forza del coaching come strumento per il cambiamento.

Per la International Coach Federation, il coaching è un rapporto di "partnership" (collaborazione) che si stabilisce tra coach e cliente ("coachee") con lo scopo di aiutare quest'ultimo a ottenere risultati ottimali in ambito sia lavorativo sia personale. Grazie all'attività svolta dal coach, i clienti sono in grado di apprendere tutte quelle tecniche che permetteranno loro di migliorare sia le performance (prestazioni) sia la qualità della propria vita.

L’attività di coaching accelera la crescita dell’individuo in quanto grazie ad essa ognuno giunge a focalizzare in maniera più efficace e consapevole gli obiettivi da raggiungere e le conseguenti scelte da porre in atto. Nel coaching si osserva “dove si trova il cliente oggi”, quale sia cioè la situazione attuale di partenza, e si definisce, in comune accordo, ciò che egli è disposto a fare per raggiungere “la meta in cui vorrebbe trovarsi domani”.

Una seduta di coaching è qualcosa di più che una conversazione poiché è fortemente orientata al risultato. È una conversazione che conduce a una qualche forma di azione.

Per i nostri clienti, offriamo due servizi di coaching: individuale e manageriale.

COACHING INDIVIDUALE
Proponiamo un percorso di crescita individuale, di potenziamento delle risorse che tutti noi abbiamo ma che – in alcuni casi – non riusciamo a far emergere in modo efficace.
COACHING MANAGERIALE
Per moltissimi dei problemi quotidiani che affrontiamo il supporto di una persona esperta, qualificata e certificata può essere di aiuto e ci può consentire di aumentare l’efficacia della nostra azione, convogliando la nostra energia solo sul problema e non disperdendola.
 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch