HUMAN RESOURCES

HUMAN RESOURCES

TWT_HumanResources

Abbiamo una passione sfrenata per le risorse umane dei nostri clienti!

Ci piace aiutarli a: selezionare le persone giuste, far crescere i talenti e migliorare la qualità della vita organizzativa.

In anni di esperienza abbiamo selezionato le pratiche più efficaci e gli strumenti migliori per operare all’interno del complesso ambito delle Risorse Umane.

Disponiamo di un pacchetto completo di servizi, moderni ed efficienti, per rendere l’azienda più produttiva ma – al tempo stesso – anche un posto migliore per il lavoratore.

 

SELEZIONE DEL PERSONALE

Disponiamo delle competenze e di tutti gli strumenti necessari per gestire con efficacia il processo di selezione delle risorse umane, curando il reclutamento e la valutazione.
BENESSERE ORGANIZZATIVO
Siamo esperti nel Wellbeing e ci occupiamo della valutazione del benessere aziendale percepito.
 
 
MAPPING ORGANIZZATIVO
Utilizziamo un modello di Mapping Organizzativo da noi predisposto, utile alla definizione di tipologie di sviluppabilità professionale.
SISTEMA PROFESSIONALE
Mettiamo a disposizione delle aziende la nostra esperienza relativa alla costruzione di Sistemi Professionali personalizzati.
SISTEMA DI SALARY REVIEW
Applichiamo un Modello consolidato alla revisione della retribuzione dei salari collegata al raggiungimento di obiettivi di business aziendali.
 
MBO -  MANAGEMENT BY OBJECTIVES
Supportiamo le imprese nell'implementazione di un sistema personalizzato di valutazione del personale e incentivazione.
PERFORMANCE MANAGEMENT
Progettiamo e implementiamo sistemi per l'aumento della competitività dell'azienda attraverso un efficace monitoraggio della performance.
MANAGEMENT AUDIT

Garantiamo il miglioramento continuo dei processi interni delle aziende attraverso strumenti consolidati di valutazione delle metodologie e delle policy.
 
VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Disponiamo di un Modello semplice ed efficace utile allo sviluppo del capitale umano delle imprese, attraverso un'analisi globale delle risorse.
VALUTAZIONE DEL POTENZIALE
Abbiamo elaborato un modello che consente di assegnare il ruolo potenziale delle HR sulla base di competenze raggruppate in 5 aree.
 
VALUTAZIONE DELLO STRESS
Accompagniamo le organizzazioni in tutte le fasi del processo di valutazione (obbligatoria) dello stress lavoro-correlato.
 
FEEDBACK 360°
Aiutiamo le organizzazioni a migliorare le prestazioni delle HR attraverso un sistema strutturato di valutazione basato sul feedback.
 
TALENT MANAGEMENT
Assistiamo le aziende nella valorizzazione dei propri talenti e nell'attrazione di nuovi talenti verso l'organizzazione.
PARI OPPORTUNITÀ
Crediamo nella valorizzazione delle risorse femminili e aiutiamo le aziende a sviluppare pratiche efficaci di promozione delle pari opportunità.
 

Inoltre, realizziamo interventi di consulenza – in ambito HR – su problemi e processi complessi, su cui agiamo attraverso lo strumento del coaching organizzativo.

 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch