CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO BUSINESS ENGLISH (10° EDIZIONE)

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO BUSINESS ENGLISH (10° EDIZIONE)

Il corso di formazione professionale in Business English è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati ed è completamente gratuito.

Il corso, della durata di 160 ore, si svolgerà dal 4 Novembre al 5 Dicembre 2019, secondo il calendario presente all’interno del programma del corso, consultabile in calce alla pagina.

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 22:00 di giovedì 24 Ottobre, compilando il form online a questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi e cliccare sul tasto ‘Avanti’.

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un breve test di assessment e di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato venerdì 25 Ottobre entro le ore 12:00 sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione). Sulla pagina Facebook di “Opportunità e Lavoro”, sarà pubblicato un post per poter accedere direttamente alle news del sito.

I colloqui di selezione si terranno lunedì 28 Ottobre dalle ore 10:00 presso la sede di Eulab Consulting srl, Via Casilina 110/B, 00182 Roma, secondo il calendario delle selezioni pubblicato.

La sede dei corsi sarà in Via Casilina 110/b, 00182 Roma presso Eulab Consulting srl. Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da ManpowerGroup ed erogato da Solco srl.

Per maggiori info mandare una e-mail a Silvia Bonamano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROGRAMMA DEL CORSO

lavagnaENG10__.jpg


I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch