BORSE LAVORO DA 10.000 EURO PER 15 GIOVANI ABRUZZESI

BORSE LAVORO DA 10.000 EURO PER 15 GIOVANI ABRUZZESI

L’opportunità è rivolta a tutti i giovani disoccupati e inoccupati residenti in Abruzzo. L’attività riguarderà una work experience da svolgere presso un’impresa della provincia di Chieti per un periodo di 6 mesi.

Solidi Talenti Logo 3 DEFI giovani potranno partecipare al bando di selezione presentando un progetto innovativo su una delle seguenti 3 tematiche:
- Organizzazione dei processi di lavoro e ottenimento di certificazioni
- Sistemi di management
- Individuazione di nuovi mercati e apertura a mercati internazionali

Eulab Consulting S.r.l. è il soggetto attuatore per la provincia di Chieti, con l’intervento SOLIDI TALENTI, dell’Avviso Pubblico per la promozione e selezione di progetti di innovazione organizzativa o manageriale abbinati all’erogazione di Borse Lavoro, emanato dall’Organismo Intermedio (R.T.I. Società consortile Ass.For.SEO a.r.l. – KPMG Advisory S.p.A. e Metron S.r.l.) in attuazione del P.O. FSE Abruzzo 2007-2013 e inserito all’interno del Progetto Speciale Sovvenzione Globale “Più ricerca e innovazione”.

Lo scopo principale del progetto è incentivare l’occupazione di giovani professionisti presso le PMI del territorio teatino. 

!AVVISO! PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE

È stata prorogata la data ultima di invio delle domande di candidatura al 13/12/2014 entro le ore 13:00. Nel dettaglio le proroghe sono le seguenti:

Articolo 6: Termini per la presentazione delle domande di candidatura 

La domanda di candidatura dovrà pervenire nei seguenti orari di ufficio (9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì) – a pena di esclusione – entro le ore 13.00 del 13/12/2014 all’indirizzo presente sul Bando Selezione Giovani Professionisti in allegato

Articolo 8: Pubblicazione degli esiti

La Long List di potenziali candidati, redatta al termine della procedura di selezione, sarà pubblicata sul sito della Regione Abruzzo www.regione.abruzzo.it, sul sito della Sovvenzione Globale www.piuricercaeinnovazione.it e sul sito di Eulab Consulting www.eulabconsulting.it entro e non oltre il 22 dicembre 2014

Articolo 10: Adempimenti relativi alla comunicazione, informazione e pubblicità
Quesiti e richieste di chiarimenti potranno essere inviati a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso e fino all’ 11 novembre 2014. Nelle richieste di chiarimento dovrà essere specificato il seguente riferimento: “Progetto Solidi Talenti”.
Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi “chiarimenti” sui siti sopracitati nella sezione relativa all’avviso in oggetto entro il 12 dicembre 2014

Per presentare la domanda di partecipazione scarica qui sotto il bando di selezione e i relativi allegati.

RISORSE

Bando selezione Giovani Professionisti

Allegato 1 Domanda di candidatura

Allegato 2 Presentazione del progetto

FAQ

 

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch