www.eulabconsulting.it

BEUCKELAER

Beuckelaer

Abbiamo verificato, negli anni, che disporre di un buon prodotto e di conoscenze generali rispetto al paese di esportazione non è sufficiente a garantire un sicuro successo di export.

Per avere delle buone probabilità di riuscita è necessario effettuare il match tra il prodotto e il contesto e realizzare una attenta analisi di segmentazione del nuovo mercato e verificando puntualmente il fit tra le caratteristiche specifiche del prodotto rispetto ai nuovi target. Per questo motivo, nasce: Beuckelaer.

Tutto quello che è emerso tramite l'analisi di filiera sarà messo in relazione e declinato rispetto al prodotto specifico oggetto dell'export. Questo consentirà - successivamente - di realizzare una analisi SWOT (Strenghts, Weaknesses, Oppor-tunities and Threats) sulla possibilità per il cliente di esportare con successo sul mercato di interesse.

Beuckelaer è un prodotto innovativo perché consente di analizzare e prevedere gli esiti di un export.

Il nostro approccio è Strengths based oriented, finalizzato a valorizzare i punti forza del prodotto all'interno del mercato di destinazione che sarà per questo motivo segmentato utilizzando tecniche evolute per l'analisi delle preferenze per pervenire ad una stima delle quote possibili di mercato e all'individuazione dei segmenti sensibili.

Beuckelaer

BIOGRAFIA

Joachim Beuckelaer - pittore fiammingo - nacque ad Anversa nel 1530. Allievo e continuatore di Pieter Aertsen, suo zio, dal quale si distacca, volutamente, per lo stile “popolaresco”.
Dipinse nature morte con frutta e cibarie, spesso animate con grandi figure di tipi popolari. Anche nei dipinti di soggetto religioso l'accento è posto su nature morte collocate in primo piano. Morì a 43 anni, nel 1973 ad Anversa.
Alcune sue opere sono conservate in Italia (Galleria degli Uffizi a Firenze, Museo di Capodimonte a Napoli, Galleria di Palazzo Bianco a Genova), ed ebbero la loro influenza su alcuni pittori italiani di cinquecento e seicento.

 

REFERENTE
Andrea Laudadio Andrea Laudadio



Ufficio: +39.06.97840925
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch