FORMAZIONE IT

FORMAZIONE IT

TWEL

Eulab Consulting vanta una vasta offerta specialistica nell'ambito dell'information technology.

I nostri corsi, erogati sia in presenza sia a distanza, hanno un taglio pratico-esperienziale e consentono una trasferibilità immediata dei contenuti appresi nel contesto lavorativo/professionale dei discenti.

La nostra offerta di corsi in presenza prevede:

JAVA
Offriamo una serie di corsi in presenza legati al linguaggio Java. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
IBM
Proponiamo una serie di corsi in presenza legati alle tecnologie e agli strumenti IBM. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
.NET
Proponiamo una serie di corsi in presenza legati alla suite di prodotti .Net. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
 
ORACLE
Offriamo una serie di corsi in presenza legati ai programmi Oracle. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
APP
Proponiamo una serie di corsi in presenza legati alla progettazione di APP su piattaforma Android e iOS. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
OFFICE
Proponiamo una serie di corsi in presenza sul pacchetto Microsoft Office articolati su tre livelli. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
 
IT SERVICE MANAGEMENT
Proponiamo una serie di corsi in presenza legati all'IT Service Management. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
SECURITY MANAGEMENT
Proponiamo una serie di corsi in presenza legati Security Management. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
SISTEMI OPERATIVI
Proponiamo una serie di corsi in presenza legati ai sistemi operativi. Ulteriori titoli possono essere progettati su richiesta del cliente.
 

La nostra offerta è arricchita  da una serie di titoli a catalogo fruibili in modalità e-learning, tramite piattaforma LMS messa a disposizione da Eulab Consulting o di proprietà del cliente.

 

REFERENTE
Daniela Troilo Daniela Troilo



Ufficio: +39.06.97842639
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch