ORACLE ORAPRO SQL

ORACLE ORAPRO SQL

 TWT_oracleoraprosql

Titolo
 Oracle ORAPRO SQL
Durata 5 giorni

Obiettivo

Acquisire una competenza tecnica avanzata di tipo applicativo sul Database Oracle per quanto riguarda l’utilizzo di SQL. Rafforzare le competenze nell’uso del linguaggio SQL e le tecniche avanzate in contesti reali di progetto. I contenuti del corso sono centrati sulla versione 11g del DBMS. Verranno tuttavia evidenziati, ove necessario e in relazione ad argomenti specifici, eventuali punti di differenza rispetto alla versione precedente 10gR2, caratterizzata da una base di installato ancora significativa su progetti di rilevanza aziendale.

Requisiti Partecipanti

Sviluppatori di applicazioni; Sviluppatore PL/SQL; Analisti di sistema; Responsabili aziendali per l'analisi e la specifica dei dati; Amministratore di datawarehouse.

Programma

Oracle offre una serie completa e integrata di strumenti di sviluppo di applicazioni che supportano qualsiasi approccio allo sviluppo, piattaforma tecnologica, o sistema operativo. Oracle PL/SQL Developer Certified Associates  ha esperienza nella costruzione di applicazioni Internet di database-centric sia per Oracle9i che per Oracle Database 10g. Oracle Forms Developer Certified Professionals fornisce maggiore credibilità, maggiore livello di efficienza e miglioramento delle prestazioni.

 

REFERENTE
Daniela Troilo Daniela Troilo



Ufficio: +39.06.97842639
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch