E-BOOK

TWT_ebook

Quando il libro diventa digitale... e si trasforma in opera d’arte.

Come evidenziato dall’Istat, le persone che leggono libri sono in costante calo, mentre cresce regolarmente il numero di chi legge e-book e di chi utilizza la rete per acquistare libri. Il numero di contenuti digitali venduti raddoppia ogni anno con un raddoppio annuale degli acquisti di contenuti digitali. La percentuale di titoli disponibili in e-book è oramai pari al 30% dei libri pubblicati annualmente, e si arriva al 65% se si considerano anche le edizioni scolastiche.

Anticipando il nuovo trend di mercato, progettiamo e realizziamo e-book partendo dai tre elementi cardine che li caratterizzano: contenuto, formato, dispositivo. La corretta visualizzazione e fruizione di ogni e-book è il risultato di attenta analisi e puntuale progettazione, vincolate alla rappresentazione del contenuto in uno specifico formato e alla visualizzazione su dispositivi dotati di proprie caratteristiche, di cui cerchiamo di sfruttare tutte le funzionalità intrinseche.

I nostri e-book non si limitano a riprodurre il testo di un documento cartaceo, ma cercano anche di replicarne la forma, in modo da rendere la lettura il più possibile simile a quella che si avrebbe sfogliando le pagine di un libro.

Ipertesti ed elementi multimediali ci permettono di sfruttare i vantaggi offerti dalla rete; arricchiamo i nostri prodotti prevedendo la possibilità di utilizzare dizionari o vocabolari contestualizzati al contenuto proposto.

Trasformiamo ogni e-book in un prodotto unico e altamente personalizzato, rispondente alle aspettative contenutistiche e d’immagine attese da ogni cliente grazie alla sapiente elaborazione delle immagini più appropriate, realizzate dai nostri designer, e alla creazione di una specifica veste grafica. I testi sono redatti da professionisti del mondo dell’editoria che conoscono e applicano le tecniche di web-writing.

Mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri clienti applicativi per la visualizzazione e lettura, anche tramite pc, degli e-book che realizziamo.

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch