PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA

PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA

 progettistaformazionefinanziata

Profilo Professionale Progettista formazione finanziata
Area Professionale Gestione della produzione
Famiglia Professionale Formazione
Grading Junior o Expert

Attività: Il Progettista di formazione finanziata segue le iniziative degli enti finanziatori, monitora la pubblicazione di avvisi e bandi, si aggiorna sulla evoluzione della normativa e dei regolamenti. In termini operativi, sviluppa le proposte di piani formativi da presentare agli Enti finanziatori a fronte di avvisi/bandi pubblicati. Coordina la raccolta e formalizzazione delle adesioni delle aziende beneficiarie, ottiene il parere delle Parti Sociali, conduce l’analisi dei fabbisogni formativi, definisce obiettivi, approccio e contenuti delle azioni formative, definisce le attività di accompagnamento e di monitoraggio procedurale, definisce strumenti e procedure di valutazione dell’apprendimento e del gradimento.

Competenze: Il Progettista deve avere competenze in campo di macro e micro progettazione didattica, deve possedere una buona conoscenza degli iter amministrativi e burocratici dei principali fondi interprofessionali. Deve, inoltre, possedere ottime capacità comunicative e di espressione scritta.

Comportamenti: Elevata capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; Elevata attenzione nell’esecuzione delle attività; Orientamento alla qualità del servizio; Elevata capacità di soluzione dei problemi; Ottima capacità di gestione del tempo;Buona capacità di analisi.

Requisiti Laurea e almeno una precedente esperienza

 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch